Presentazione del corso “Team Building, Leadership e Marketing Strategico”

Ci siamo! Tutti i dettagli sono stati definiti e a maggio parte il corso di formazione “Team Building, Leadership e Marketing Strategico”.

Logo Società di Formazione PerformamentisIl 1° aprile 2011 alle ore 19,30 presso la sede direzionale di Adecco Training – Padova, Via Magarotto, 9 presenterò (durata di 1 ora circa) il corso e sarà possibile procedere all’iscrizione per una delle 3 edizioni in partenza.

Il corso di formazione è finanziato al 100% dalla Regione Veneto, in collaborazione con Adecco Training, per cui possono partecipare solo le persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Tutti i titolari d’impresa (impresa individuale / società)
  • Tutti i liberi professionisti, titolari di partita Iva

Tra i dipendenti di aziende private:

  • dirigenti con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
  • direttivo-quadro con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 4 a 10 anni nel ruolo*
  • impiegato con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
  • tecnico qualificato con anzianità complessiva (cumulabile tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
  • operaio specializzato con oltre 10 anni di anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) nel ruolo*

*L’anzianità nel ruolo si evince dalla busta paga e si indica sul curriculum, richiesto per tutti i dipendenti

Ulteriori persone che possono partecipare:

  • Persone con contratti a progetto (di durata di 0/3 anni, che deve essere individuabile dal
    curriculum e dal contratto)
  • Persone con contratti a tempo determinato stipulato direttamente con le aziende (di durata di 0/2 anni, che deve essere individuabile dal curriculum e dal contratto)

Persone che parteciperanno a progetti successivi (da settembre 2011):

  • Persone in stato di mobilità
  • Persone in stato di disoccupazione
  • Studenti / Persone con reddito da zero a 8.000 Euro

La descrzione delle tematiche e il calendario degli incontri sarà illustrato durante la presentazione; per tutti i moduli è previsto 1 incontro settimanale serale di 3/4 ore.

I corsi di formazione si articolano nel seguente modo:

EDIZIONE 1

MODULO 1 – “Team building”  – Realizzazione maggio – giugno 2011 (16h)

MODULO 2 – “Leadership, marketing strategico e operativo”  – Realizzazione settembre- novembre 2011 (32h)

EDIZIONE 2 – EDIZIONE 3

MODULO 1 – “Team building”  – Realizzazione settembre – ottobre 2011 (16h)

MODULO 2 – “Leadership, marketing strategico e operativo”  – Realizzazione ottobre- dicembre 2011 (32h)

Saranno ammessi massimo 10/12 partecipanti per edizione.

Siete invitati a confermare la partecipazione alla serata di presentazione INVIANDO UNA MAIL tramite il modulo qui sotto ENTRO IL 28 MARZO 2011, indicando nome cognome e numero di telefono. In caso di superamento dei posti disponibili sarà data priorità all’ordine cronologico di iscrizione.

    Il tuo nome (richiesto)
    Il tuo cognome (richiesto)
    La tua email (richiesto)
    Il tuo numero di telefono (richiesto)
    Acconsento il trattamento dei miei dati secondo il d.lg. 196/2003 (Consenso necessario per l'invio della richiesta)

    Scarica l’invito alla serata in formato pdf: INVITO CORSO FINANZIATO TEAM BUILDING E LEADERSHIP