Presentazione del corso “Team Building, Leadership e Marketing Strategico”
Ci siamo! Tutti i dettagli sono stati definiti e a maggio parte il corso di formazione “Team Building, Leadership e Marketing Strategico”.
Il 1° aprile 2011 alle ore 19,30 presso la sede direzionale di Adecco Training – Padova, Via Magarotto, 9 presenterò (durata di 1 ora circa) il corso e sarà possibile procedere all’iscrizione per una delle 3 edizioni in partenza.
Il corso di formazione è finanziato al 100% dalla Regione Veneto, in collaborazione con Adecco Training, per cui possono partecipare solo le persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Tutti i titolari d’impresa (impresa individuale / società)
- Tutti i liberi professionisti, titolari di partita Iva
Tra i dipendenti di aziende private:
- dirigenti con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
- direttivo-quadro con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 4 a 10 anni nel ruolo*
- impiegato con anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
- tecnico qualificato con anzianità complessiva (cumulabile tra aziende diverse) da 0 a 3 anni nel ruolo*
- operaio specializzato con oltre 10 anni di anzianità complessiva (cumulabile anche tra aziende diverse) nel ruolo*
*L’anzianità nel ruolo si evince dalla busta paga e si indica sul curriculum, richiesto per tutti i dipendenti
Ulteriori persone che possono partecipare:
- Persone con contratti a progetto (di durata di 0/3 anni, che deve essere individuabile dal
curriculum e dal contratto) - Persone con contratti a tempo determinato stipulato direttamente con le aziende (di durata di 0/2 anni, che deve essere individuabile dal curriculum e dal contratto)
Persone che parteciperanno a progetti successivi (da settembre 2011):
- Persone in stato di mobilità
- Persone in stato di disoccupazione
- Studenti / Persone con reddito da zero a 8.000 Euro
La descrzione delle tematiche e il calendario degli incontri sarà illustrato durante la presentazione; per tutti i moduli è previsto 1 incontro settimanale serale di 3/4 ore.
I corsi di formazione si articolano nel seguente modo:
EDIZIONE 1
MODULO 1 – “Team building” – Realizzazione maggio – giugno 2011 (16h)
MODULO 2 – “Leadership, marketing strategico e operativo” – Realizzazione settembre- novembre 2011 (32h)
EDIZIONE 2 – EDIZIONE 3
MODULO 1 – “Team building” – Realizzazione settembre – ottobre 2011 (16h)
MODULO 2 – “Leadership, marketing strategico e operativo” – Realizzazione ottobre- dicembre 2011 (32h)
Saranno ammessi massimo 10/12 partecipanti per edizione.
Siete invitati a confermare la partecipazione alla serata di presentazione INVIANDO UNA MAIL tramite il modulo qui sotto ENTRO IL 28 MARZO 2011, indicando nome cognome e numero di telefono. In caso di superamento dei posti disponibili sarà data priorità all’ordine cronologico di iscrizione.
Scarica l’invito alla serata in formato pdf: INVITO CORSO FINANZIATO TEAM BUILDING E LEADERSHIP